Cupcake la magia di New York

New York Cupcake. Tra i nostri percorsi golosi più interessanti e spettacolari, oltre che per il palato anche per le proprietà visive, eccoci a New York, nel tempio indiscusso delle Cupcake.

Siamo nel quartiere di West Village al numero 401 di Bleecker Street, e una volta arrivati, basterà aprire una piccola porta che ci piace immaginare sempre un filino scricchiolante, per entrare nel paradiso dei dolci, The Magnolia Bakery.

Di New York si conosce praticamente tutto, statue, monumenti, storia, vie, locali, musei, metropolitana, ma parlarvi di un luogo goloso ci sembrava ancor più divertente e originale.

Un luogo che magari non tutti conoscono così bene come il resto della “Grande Mela”, così a abbiamo pensato di inserire tra i nostri percorsi golosi, Magnolia Bekery.

Un paradiso per tutti golosoni del mondo nato nel 1996, nel tranquillo quartiere di West Willage, all’angolo di due strade molto frequentate.

Tra i prodotti da forno dolci di vario tipo, che il negozio ha cominciato a vendere oltre a torte straordinarie e golosità tipicamente americane, ecco spiccare tra tutte quelle delizie, le spettacolari e rinomate cupcake, che hanno reso in pochi anni Magnolia Bekery famosa in tutto il mondo.

cupcake

Magnolia Bekery

Il negozio è carinissimo con mobili d’epoca e colori tenui, ravvivati dalle vetrinette in cui chiunque perderà gli occhi e aprirà la bocca sbalordito, anche se ha passato da tempo l’età dell’adolescenza. Le cupcake sono di tutti i tipi e si possono portare via in comode scatolette come si vede nei famosi film americani. Ma in questo mondo goloso non troverete solo cupcake vi sono anche delle torte straordinarie, belle, spettacolari e buonissime.

Gironzolando per New York di negozi targati Magnolia Bekery ne troverete diversi, ma il numero 1, il negozio da dove è partito tutto, è quello situato in West Willage, da li, questo famoso marchio ha girato tutto il mondo ed è arrivato fino a Dubai.

Concludendo questa breve cartolina da New York abbiamo una certezza, fino a quando ci saranno viaggiatori golosi come noi, esisterà anche questo negozio, per cui siamo convinti che sentirete parlare di Maglolia Bekery ancora per parecchio tempo. Intanto noi archiviamo questa esperienza tra i nostri percorsi golosi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.