Hotel Nutella il sogno di ogni goloso

Hotel Nutella, quando si dice una buona notizia, sicuramente una meta da percorsi golosi che non potevamo perderci, anche se rimane per ora solo un desidero.

Sembra incredibile ma in California, (solo agli americani poteva venire in mente una roba simile) aprirà un hotel Nutella, dedicato alla famosa crema spalmabile. La nota marca made in Italy apprezzata in tutto il mondo, grazie alla sede americana si è inventata l’idea più golosa del 2020.

Un marketing furbo o una “genialata” da ricordare per i prossimi anni ?

Oggi non possiamo andare a provarlo, è stato costruito nella Napa Valley in California, ma, nonostante tutto, sicuramente era una notizia che su i viaggi del goloso doveva per forza finirci.

Peccato che per il momento non si possa andare direttamente a provare l’Hotel Nutella altrimenti saremo stati tra i primi.

A dire il vero c’è una possibilità, ma sembrerebbe troppo tardi, si tratta di un Contest dove chi vince passerà un fine settimana nel goloso hotel.

Il Contest Hotel Nutella

Questo concorso bizzarro prevede che ogni partecipante promuova un video di sessanta secondi in cui spieghi perché la colazione con la Nutella è la migliore che si possa realizzare, insomma un spot in pena regola, ma chi sarà il più bravo vincerà il fine settimana ospite nell’Hotel da 10 al 12 gennaio 2020.

Il video dovrà essere divertente ed ironico, e sarà giudicato da una giuria d’onore.

Il premio poi regalerà oltre al soggiorno in Hotel anche una colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, e un brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e ciliegina sulla torta, i fortunati vincitori parteciperanno anche a un laboratorio per scoprire come fare i pancake perfetti.

Sicuramente l’occasione è dedicata più ai cittadini americani vista la situazione Covid, però l’idea sembrerebbe aperta a tutti.

Il regolamento è sul sito, anche se le pagine del link sono in continua evoluzione.

Com’ è strutturato l’ Hotel

Sarà tutto a tema, per cui ai golosi della spalmabile più famosa al mondo sembrerà di entrare in un grande sogno gusto cioccolato e nocciole.

hotel nutella

Non perderemo di vista questo curioso quanto goloso hotel statene certi, e mi raccomando, continuate a seguirci.

Se non resistete e siete curiosi, guardatevi il breve video…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.